International Yang Family Tai Chi Chuan Association

[Skip navigation]


Associazione:
§ Trova un insegnante
§ Esami di livello
§ Date esami di livello
§ Centri Yang Chengfu
§ Scuole affiliate
§ Registro Istruttori
§ Registro Giudici
§ Accademia Insegnanti
§ Archivio rivista internazionale
§ Iscrizione soci

Registro giudici

Gradi di giudici

Tra molti altri lavori, abbiamo creato un sistema in base al quale ai Giudici possono essere assegnati livelli, detti “Gradi”, che valutano la loro partecipazione nelle aree di giudizio e assegnazione livelli delle attività associative. Il Consiglio consultivo sta discutendo le specifiche di ogni Grado e completerà i requisiti a un certo punto dell'anno prossimo. Grado Tre è il livello di ingresso, Grado Due è il livello intermedio e Grado Uno è il livello massimo per i giudici. L'avanzamento tra questi gradi si ottiene col la partecipazione in specifici Corsi di formazione giudici e ottenendo crediti dell'Accademia Tai Chi in questa area specifica, con la partecipazione in Eventi di valutazione per livelli a vari livelli e col coinvolgimento in tornei. Giudicare è strettamente correlato all'insegnare, ma richiede formazione in abilità specifiche, come l'esperienza pratica, in modo da avere sufficiente competenza. La didattica è in costruzione.

Registro giudici

L'Associazione renderà effettivo l'uso di un Registro giudici, che è un database di giudici approvati che sono qualificati a differenti livelli di grado e che possono essere autorizzati a organizzare Eventi di valutazione per livelli e Tornei, a far parte di Comitati d'esamee e a far parte del Consiglio consultico giudici e valutazioni per livelli e in altri comitati pertinenti a giudici e valutazioni per livelli. In futuro, tutti gli Eventi di valutazione per livelli e gli Esami di valutazione per livelli saranno organizzati e condotti da funzionari tratti dal Registro giudici.

Come entrare nella lista del Registro giudici

Per favore aiuta nella creazione del Registro giudici:
1) presenta la tua domanda
2) informa del Registro e dei futuri requisiti per giudicare i giudici che hanno lavorato con te
3) incoraggiali ad andare avanti con le loro domande

Chi può chiedere di essere incluso

Invitiamo chiunque col livello tre o più alto, che ha l'esperienza o la formazione come giudice in qualche Evento valutazione per livelli, a proporre i loro nomi per l'inclusione nel Registro giudici.

Domanda per il Registro giudici

Per favore riempi la domanda per il Registro giudici, includendo più informazioni possibili e mandalo a jr-dept@yangfamilytaichi.com.

1. Sezione Uno: Identificazione
(Judge Grade Applied for (grado di giudice per cui si fa domanda): visto che a gennaio 1, 2012, i criteri per i gradi di giudice non sono ancora completati, lascia in bianco questo spazio.)

2. Sezione Due: Giudici ed esperienza di valutazione per livelli
In questa sezione del Modulo domanda, devi includere il tuo “curriculum vitae” di esperienze come Organizzatore di Eventi valutazione per livelli, Capo giudice/Giudice presidente, giudice di voto e altre posizioni che hai coperto durante eventi valutazione per livelli. Includi più informazioni possibili. Non ti preoccupare se dimentichi qualche informazione sugli eventi cui hai partecipato. Chiedi aiuto al Direttore di centro o al Capo giudice/Giudice presidente con cui hai lavorato. Ogni Centro deve avere archivi di tutti i suoi eventi valutazione per livelli e archivi sono tenuti dall'Associazione. Il Consiglio consultivo riceverà la domanda e tenterà di autenticare e completare i tuoi dati. Attacca pagine separate se desideri.

Che succede dopo

Appena riceviamo le domande, le mettiamo nel Registro giudici. Gli sponsor di eventi valutazione per livelli usano questa lista per formare i loro Comitati d'esame.

Quali Gradi sono assegnati

Al momento il Consiglio consultivo non ne ha assegnati. Una volta che i criteri per ogni grado saranno completati, pubblicheremo i criteri e assegneremo il livello di grado appropriato. Informazioni aggiuntive e correzioni ai tuoi dati possono essere fornite in ogni momento. I Gradi più alti saranno assegnati quando la formazione sarà disponibile. Intanto sarai nella lista del Registro giudici.

Libretto giudici

I giudici e il Consiglio consultivo valutazione per livelli sta progettando un Libretto giudici che i giudici possono portare con sé agli Eventi valutazione per livelli. Il libretto mette a disposizione un metodo di registrazione del lavoro di giudice, con la valutazione da parte del giudice presidente o dello sponsor della valutazione per livelli. I dati del libretto saranno usati per validare l'eleggibilità di un giudice a progredire nei gradi di giudice.

Corsi di formazione

Il manuale giudici e valutazione per livelli copre un materiale che aiuterà giudici e sponsor di eventi valutazione per livelli a capire la valutazione per livelli. L'Accademia Tai Chi sponsorizzerà eventi di formazione che saranno richiesti per l'avanzamento di Grado. L'annuncio di tali opportunità è previsto a breve.

Grazie per il vostro interesse nel giudicare e nella Valutazione per livelli, e per la partecipazione alla costituzione del Registro giudici.

Se avete domande, per favore contattatemi a judge@yangfamilytaichi.com, o per telefono 540-247-2283. Non vedo l'ora di lavorare con tutti voi.

Pat Rice
Presidente, Consiglio consultivo Giudici e Valutazione per livelli
Capo, Dipartimento Giudici e Valutazione per livelli

Membri del Consiglio consultivo: Han Hoong Wang, Mei Mei Teo, Ray Tom, Carl Meeks, Angela Soci
Carl Meeks: Capo, Divisione Educazion e Formazione

Per maggiori informazioni contattare: jr-dept@yangfamilytaichi.com


International Yang Family Tai Chi Chuan Association • Copyright © 1999-2014 Yang Family • All rights reserved

webmaster Roberta Lazzeri del Centro YCF Firenze - xhtml e css validi